11 gen- Torino, Cerchia delle Lune

11 gennaio 2017 h 20.30
Sala Polivalente di Villa 5, Collegno (Torino)

“Non restare sola, cerca il tuo cerchio di donne!”

Dopo la meditazione delle 5 Dakini,  la prima Cerchia di Luna del 2017 inaugurerà un nuovo ciclo di incontri ispirati alle carte Madrepace di Vicki Noble.  La lista dettagliata del materiale verrà fornita al momento dell’iscrizione. Vi aspettiamo!

Carissime,  abbiamo creato da diversi anni una cerchia di donne di Torino e provincia che si riunisce ogni mese in prossimità della luna piena.

qualche oggetto che per noi è simbolicamente importante da mettere nel centro oltre che fiori frutta e tutto ciò che può portare bellezza

cibo e bevande da condividere (ognuna porti bicchiere, piatto e posate, per evitare gli usa e getta)

una coperta e un cuscino per stare comode a terra

VI CHIEDIAMO LA MASSIMA PUNTUALITA’

per rispettare i tempi della sala e per permettere il ritorno in metro a chi non viene in auto.

Prenotazioni inviando una mail QUI

CONTRIBUTO LIBERO, CONSIGLIATO 6 EURO