19 Dic, Torino- Cerchia delle Lune

LUNA PIENA DI DICEMBRE
Viaggiare attraverso il ciclo dell’anno

L’oscurità e la semina

Foto by Jim Crotty

NON RESTARE SOLA, CERCA IL TUO CERCHIO DI DONNE!

Onoriamo il tempo trascorso mentre ci avviciniamo alla fine dell’anno solare e all’ avvio di un nuovo ciclo di stagioni, incontrandoci ancora per l’ultima luna piena.

La Cerchia delle Lune di Laima Vi invita a partecipare a questo incontro per affidarci all’ energia di Madre Terra e della Crona, per comprenderle, onorarle, ringraziarle
e traghettarci verso un nuovo tempo.

Utilizzeremo come sempre i nostri canti
che evocano, connettono e vibrano e sono un po’ “la nostra trasmissione orale”.
Inizieremo con la meditazione delle 5 Dakini e poi gambe, tamburi e sonagli.

Portate una candela con un contenitore, alcuni semi secchi (fagioli, soia, fave, ….)
Preparate un intento, un desiderio, o un obiettivo per il nuovo anno (se volete scrivetelo su un biglietto)
Vestitevi dei colori che ricordino la terra: verde, marrone, ocra.

Si consiglia di portare:

una campanella

qualche oggetto che per noi è simbolicamente importante da mettere nel centro oltre che fiori frutta e tutto ciò che può portare bellezza

cibo e bevande da condividere (ognuna porti bicchiere, piatto e posate, per evitare gli usa e getta)

tamburi e/o sonagli

(Se non possedete uno strumento a percussione, riempite di fagioli secchi o pietrine una lattina e chiudetela in un pezzo di stoffa)

una coperta e un cuscino per stare comode a terra

DOVE:

!!! ATTENZIONE A PARTIRE DA DICEMBRE LA CERCHIA SI TRASFERISCE PRESSO