27 giu, Cerimonia di Luna Piena con Morena Luciani Russo

LUNA R.DONG

La luce della Luna Piena ha effetti importantissimi sul corpo fisico e sottile delle donne. Viviamo poco all’aria aperta e rare sono le notti in cui possiamo ricevere i benefici del bagno di Luna, per armonizzarci con i cicli cosmici, purificarci dalle energie faticose del quotidiano e ricaricarci nella profondità del nostro utero.

Per celebrare la prima Luna Piena d’estate ci ritroviamo con Morena Luciani Russo e la Cerchia delle Lune di Laima, in Val di Susa, a Celle, frazione di Caprie. Saluteremo la Signora dal Guscio Bianco all’aperto, con una cerimonia dedicata alle acque e alle erbe solstiziali. Se le condizioni meteorologiche lo permetteranno accenderemo un fuoco.

Portiamo tamburo o sonaglio, cibo e bevande da condividere ( bicchiere, piatto e posate da casa, per evitare gli usa e getta). La lista del materiale da preparare per la cerimonia verrà fornita al momento dell’iscrizione.

Ritrovo alle 19.30 all’uscita dell’autostrada Avigliana Ovest. Verranno organizzati dei car sharing da Torino.

Celle dista a circa 40 minuti da Torino, facilmente raggiungibile con l’autostrada Torino-Bardonecchia.

Contributo libero, consigliato 10 euro.

PRENOTAZIONI INVIANDO UNA MAIL QUI.

SCADENZA ISCRIZIONI 21 GIUGNO 2018

io all'OvaaMorena Luciani Russo è artista rituale, suonatrice di tamburo e ricercatrice del sacro femminile, maggiori info QUI