8 aprile Torino, Cerchia delle Lune

Look in the mirror of your mind, the secret Home of Dakini, Mayumi Oda

8 aprile 2015 h.20.30
Sala Polivalente di Villa 5, Collegno (Torino)

“Il potere visibile delle donne riunite, il potere invisibile delle donne riunite in cerchi”

Jean Shinoda Bolen

In questo incontro celebreremo la Dakini bianca, vestitevi di bianco e portate  piante e fiori, frutta e cibi per onorare la Grande Madre del Vuoto e di tutte le possibilità.

Carissime, da un paio di anni abbiamo creato una cerchia di donne di Torino e provincia che si riunisce ogni mese, il mercoledì più vicino alla luna piena.

Contributo libero, consigliato 6 euro, per le spese. Attività aperta alle socie, richiesta tessera associativa annuale di 10 euro a Laima.

qualche oggetto che per noi è simbolicamente importante da mettere nel centro

cibo e bevande da condividere (ognuna porti bicchiere, piatto e posate, per evitare gli usa e getta).

Indossiamo qualcosa di colorato e di speciale in modo da lasciare fuori dalla porta la dimensione ordinaria del quotidiano. Potete cambiarvi direttamente in sala e anche portare travestimenti o maschere da scambiare con le altre.

Prenotazioni  entro ilinviando una mail QUI