8 aprile Torino, Cerchia delle Lune

Look in the mirror of your mind, the secret Home of Dakini, Mayumi Oda

YES WE BAAAMM!

8 aprile 2015 h.20.30
Sala Polivalente di Villa 5, Collegno (Torino)

“Il potere visibile delle donne riunite, il potere invisibile delle donne riunite in cerchi”

Jean Shinoda Bolen

In questo incontro celebreremo la Dakini bianca, vestitevi di bianco e portate  piante e fiori, frutta e cibi per onorare la Grande Madre del Vuoto e di tutte le possibilità.

PER COLORO CHE NON HANNO MAI PARTECIPATO:

Carissime, da un paio di anni abbiamo creato una cerchia di donne di Torino e provincia che si riunisce ogni mese, il mercoledì più vicino alla luna piena.

E’ una cerchia di tipo estatico, in cui scambiare canti, danze, meditazioni e dare spazio alla creatività sciamanica femminile.

Una cerchia è un luogo di forza che ha permesso a molte di noi di non sentirsi sole e ci riconnette al filo arcaico delle nostre nonne, bisnonne e antenate, il filo che la cultura patriarcale ha interrotto. E’ una visione profonda della politica e dello stare al mondo cercando soluzioni pratiche e benefiche per ciò che ci sta intorno.

Contributo libero, consigliato 6 euro, per le spese. Attività aperta alle socie, richiesta tessera associativa annuale di 10 euro a Laima.

Si consiglia di portare:

una campanella

qualche oggetto che per noi è simbolicamente importante da mettere nel centro

cibo e bevande da condividere (ognuna porti bicchiere, piatto e posate, per evitare gli usa e getta).

tamburi e/o sonagli

(Se non possedete uno strumento a percussione, riempite di fagioli secchi o pietrine una lattina e chiudetela in un pezzo di stoffa)

Indossiamo qualcosa di colorato e di speciale in modo da lasciare fuori dalla porta la dimensione ordinaria del quotidiano. Potete cambiarvi direttamente in sala e anche portare travestimenti o maschere da scambiare con le altre.

Prenotazioni  entro ilinviando una mail QUI

tel. 340 62 20 363