Appello per la conferenza 2013

A tutte le donne vorticanti e agli uomini coraggiosi:
grazie se ritenete buona cosa diffondere questo appello, grazie se donate, un piccolo contributo ci permetterà di invitare persone importanti per il nostro futuro.

APPELLO PER
CULTURE INDIGENE DI PACE.
RI-EDUCARSI ALLA PARTNERSHIP!

CONVEGNO INTERNAZIONALE TORINO 2013

Care Amiche e Cari Amici di Laima,

mentre il buio dell’inverno avanza e i ritmi si rallentano, ci prepariamo a tessere una nuova tela e a dare un seguito a “Culture Indigene di Pace. Donne e Uomini Oltre il Conflitto”. Quest’anno, come già anticipato, vorremmo porre l’attenzione sul tema educativo in un’accezione più ampia che coinvolga tutte e tutti, compreso il mondo dell’infanzia.

Così abbiamo pensato a “CULTURE INDIGENE DI PACE. RI-EDUCARSI ALLA PARTNERSHIP”, un evento in cui convergano seminari e conferenze finalizzati ad una re-visione dell’educazione e della trasmissione del sapere ispirate ai valori matriarcali e della partnership.

  Appello Conferenza 2013: A tutte le donne vorticanti e agli uomini coraggiosi: grazie se ritenete buona cosa diffondere questo  appello , grazie se donate, un piccolo contributo ci permetterà di invitare persone importanti  per  il nostro futuro (211,2 KiB, scaricato 1.270 volte)