17 Apr, Torino- Cerchia delle Lune

LUNA PIENA DI APRILE

Amazzoni, Stapleton Collection/Corbis

NON RESTARE SOLA, CERCA IL TUO CERCHIO DI DONNE!

Nella cerchia di aprile proseguiamo il nostro viaggio tra gli archetipi del femminile preparandoci ad incontrare L’AMAZZONE.

L’equinozio di primavera è passato, le energie sono emerse; salutiamo quelle irruenti dell’ariete per incontrare il vigore creativo del toro. Lasciamo andare ciò che ci appesantisce e facciamo spazio al calore e alla luce che avanzano.

*Vestitevi con i colori rosso e/o verde

*Portate carta di giornale (tipo quotidiano)

*Portate un cuscino morbido e leggero

Inizieremo con la meditazione delle 5 Dakini.

Si consiglia di portare:

una campanella

qualche oggetto che per noi è simbolicamente importante da mettere nel centro oltre che fiori frutta e tutto ciò che può portare bellezza

cibo e bevande da condividere (ognuna porti bicchiere, piatto e posate, per evitare gli usa e getta)

tamburi e/o sonagli

(Se non possedete uno strumento a percussione, riempite di fagioli secchi o pietrine una lattina e chiudetela in un pezzo di stoffa)

una coperta e un cuscino per stare comode a terra

DOVE:

ASSOCIAZIONE ROSSO VIVO

VIA BORGONE 15/D, TORINO

Stazione Metro Monte Grappa

ORARIO : 20.00 – 23.00