8 feb- Torino, Cerchia delle Lune

11 gennaio 2017 h 20.00
Sala Polivalente di Villa 5, Collegno (Torino)

“Non restare sola, cerca il tuo cerchio di donne!”

Dopo la meditazione delle 5 Dakini, proseguiremo il nostro viaggio attraverso le carte Madrepace di Vicki Noble, e faremo esperienza dell’incontro con due Arcani Maggiori.

Vi chiediamo di:
cercare tra i vostri ricordi una canzone una filastrocca uno scioglilingua o quant’altro vi colleghi alla vostra infanzia e alla vostra terra

vestirvi di rosso o di giallo

portare il vostro mazzo di carte, se lo avete. Le donne sprovviste di mazzo lo condivideranno con le loro compagne

Carissime,  abbiamo creato da diversi anni una cerchia di donne di Torino e provincia che si riunisce ogni mese in prossimità della luna piena.

qualche oggetto che per noi è simbolicamente importante da mettere nel centro oltre che fiori frutta e tutto ciò che può portare bellezza

cibo e bevande da condividere (ognuna porti bicchiere, piatto e posate, per evitare gli usa e getta)

una coperta e un cuscino per stare comode a terra

ATTENZIONE L’ORARIO E’ ANTICIPATO ALLE H.20

VI CHIEDIAMO LA MASSIMA PUNTUALITA’

per rispettare i tempi della sala e per permettere il ritorno in metro a chi non viene in auto.

Prenotazioni inviando una mail QUI

CONTRIBUTO LIBERO, CONSIGLIATO 6 EURO