28 Feb-Torino, Cerchia delle Lune

Autrice/autore sconosciuto

28 Febbraio 2018, h 20.00
Circolo Garibaldi, Torino

“Non restare sola, cerca il tuo cerchio di donne!”

In quest’ultima parte dell’inverno prima di spuntare i semi allungano le loro radici in profondità. Noi come loro cerchiamo la nostra identità andando anche ad esplorare le nostre maschere. Vi chiediamo di portare un’immagine o un’oggetto che per voi risponda simbolicamente alle seguenti frasi (un oggetto per ogni frase):
– Quello che sento di essere
– Quello che gli altri dicono che io sia
– Quello che gli altri si aspettano che io debba essere
– Quello che io credo di dover essere
Portate un telo o una coperta leggera

Apriamo la serata con la meditazione delle 5 dakini secondo la versione di Vicki Noble.

Carissime,  abbiamo creato da diversi anni una cerchia di donne di Torino e provincia che si riunisce ogni mese in prossimità della luna piena o in alcuni casi della luna nuova.

qualche oggetto che per noi è simbolicamente importante da mettere nel centro oltre che fiori frutta e tutto ciò che può portare bellezza

cibo e bevande da condividere (ognuna porti bicchiere, piatto e posate, per evitare gli usa e getta)

una coperta e un cuscino per stare comode a terra

ATTENZIONE LA SEDE E’ VARIATA E CI RITROVIAMO PRESSO :

CIRCOLO GARIBALDI

VIA PIETRO GIURIA 56, TORINO

VI CHIEDIAMO DI ARRIVARE ALLE H.20 CON PUNTUALITA’

per rispettare i tempi della sala e per permettere il ritorno in metro a chi non viene in auto.

Prenotazioni inviando una mail QUI

CONTRIBUTO LIBERO, CONSIGLIATO 6 EURO