31 Gen-Torino, Cerchia delle Lune

fuoco micaela

31 Gennaio 2018, h 20.00
Circolo Garibaldi, Torino

“Non restare sola, cerca il tuo cerchio di donne!”

Apriamo la serata con la meditazione delle 5 dakini secondo la versione di Vicki Noble e celebriamo la dea Brigit e l’elemento fuoco. Vestirsi di rosso o rosso e verde e portare una penna e 7 immagini ritagliate da riviste di qualsiasi tipo che evochino i temi del fuoco, del risveglio, della rinascita. Portare inoltre una candela bianca dentro un vasetto o una lanterna (le candele sprovviste di vasetto non potranno essere accese).

Carissime,  abbiamo creato da diversi anni una cerchia di donne di Torino e provincia che si riunisce ogni mese in prossimità della luna piena o in alcuni casi della luna nuova.

qualche oggetto che per noi è simbolicamente importante da mettere nel centro oltre che fiori frutta e tutto ciò che può portare bellezza

cibo e bevande da condividere (ognuna porti bicchiere, piatto e posate, per evitare gli usa e getta)

una coperta e un cuscino per stare comode a terra

ATTENZIONE LA SEDE E’ VARIATA E CI RITROVIAMO PRESSO :

CIRCOLO GARIBALDI

VIA PIETRO GIURIA 56, TORINO

VI CHIEDIAMO DI ARRIVARE ALLE H.20 CON PUNTUALITA’

per rispettare i tempi della sala e per permettere il ritorno in metro a chi non viene in auto.

Prenotazioni inviando una mail QUI

CONTRIBUTO LIBERO, CONSIGLIATO 6 EURO