22 Nov-Torino, Cerchia delle Lune

Dakini-- Opera di Tenzin Norbu Dolpo

Dakini– Opera di Tenzin Norbu Dolpo

22 novembre 2017, h 20.00
Sala Polivalente di Villa 5, Collegno (Torino)

“Non restare sola, cerca il tuo cerchio di donne!”

Apriamo la serata con la meditazione delle 5 dakini secondo la versione di Vicki Noble e condividiamo danze e canti per la luna oscura che segna il nuovo ciclo del mese.

Carissime,  abbiamo creato da diversi anni una cerchia di donne di Torino e provincia che si riunisce ogni mese in prossimità della luna piena o in alcuni casi della luna nuova.

qualche oggetto che per noi è simbolicamente importante da mettere nel centro oltre che fiori frutta e tutto ciò che può portare bellezza

cibo e bevande da condividere (ognuna porti bicchiere, piatto e posate, per evitare gli usa e getta)

una coperta e un cuscino per stare comode a terra

ATTENZIONE L’ORARIO E’ ANTICIPATO ALLE H.20

VI CHIEDIAMO LA MASSIMA PUNTUALITA’

per rispettare i tempi della sala e per permettere il ritorno in metro a chi non viene in auto.

Prenotazioni inviando una mail QUI

CONTRIBUTO LIBERO, CONSIGLIATO 6 EURO