18 maggio, Torino, Cerchia delle Lune

18 maggio 2016 h 20.30
Sala Polivalente di Villa 5, Collegno (Torino)

“Il potere visibile delle donne riunite, il potere invisibile delle donne riunite in cerchi”

Jean Shinoda Bolen

LUNA PIENa

Dopo la meditazione delle 5 Dakini, dedicheremo la Cerchia di Luna di maggio  alla ricerca di un’azione quotidiana per promuovere la sorellanza, i diritti delle donna e/o per onorare la Terra. Materiale richiesto:

1 pennarello
 1 piccolo cartoncino ritagliato a forma di fiore e uno a forma  di cuore di circa 5 cm ciascuno
filo di lana rosso lungo 50 cm
Onoreremo inoltre la Pachamama peruviana attraverso una pratica proposta da una donna della cerchia appena tornata da un viaggio in quelle terre.

Carissime,  abbiamo creato da diversi anni una cerchia di donne di Torino e provincia che si riunisce ogni mese in prossimità della luna piena.

qualche oggetto che per noi è simbolicamente importante da mettere nel centro oltre che fiori frutta e tutto ciò che può portare bellezza

cibo e bevande da condividere (ognuna porti bicchiere, piatto e posate, per evitare gli usa e getta)

una coperta e un cuscino per stare comode a terra

VI CHIEDIAMO LA MASSIMA PUNTUALITA’

per rispettare i tempi della sala e per permettere il ritorno in metro a chi non viene in auto.

Prenotazioni inviando una mail QUI

CONTRIBUTO LIBERO, CONSIGLIATO 6 EURO