13 aprile Torino, Cerchia delle Lune

13 APRILE 2016 h 20.30
Sala Polivalente di Villa 5, Collegno (Torino)

“Il potere visibile delle donne riunite, il potere invisibile delle donne riunite in cerchi”

Jean Shinoda Bolen

LUNA PIENa

Dopo la meditazione delle 5 Dakini, dedicheremo la Cerchia di Luna di aprile ai festeggiamenti per la rinascita primaverile. Ogni donna porti un bicchierino per prendere parte alla cerimonia e un vasetto con  una candela (se avete partecipato alla cerimonia del solstizio invernale portate la stessa candela). Le candele senza vasetto non potranno essere accese.

Carissime,  abbiamo creato da diversi anni una cerchia di donne di Torino e provincia che si riunisce ogni mese in prossimità della luna piena.

qualche oggetto che per noi è simbolicamente importante da mettere nel centro oltre che fiori frutta e tutto ciò che può portare bellezza

cibo e bevande da condividere (ognuna porti bicchiere, piatto e posate, per evitare gli usa e getta)

una coperta e un cuscino per stare comode a terra

VI CHIEDIAMO LA MASSIMA PUNTUALITA’

per rispettare i tempi della sala e per permettere il ritorno in metro a chi non viene in auto.

Prenotazioni inviando una mail QUI

CONTRIBUTO LIBERO, CONSIGLIATO 6 EURO