27 gen Torino, Cerchia delle Lune

27 gennaio 2016 h 20.30
Sala Polivalente di Villa 5, Collegno (Torino)

“Il potere visibile delle donne riunite, il potere invisibile delle donne riunite in cerchi”

Jean Shinoda Bolen

LUNA PIENa

Dopo la meditazione delle 5 Dakini, dedicheremo la Cerchia di Luna di fine gennaio ad accogliere e onorare Brigit, Dea del Sole, della Luna e del Fuoco, Regina di Imbolc ormai prossimo, e Nut, a cui chiediamo speciale protezione in questo momento.Ci vestiamo con i colori della terra, marrone o rosso, portiamo un lenzuolino o un telo bianco con cui poterci coprire, una candelina tealight e un bastone/bastoncino adornato di fili rossi.

Chi vuole può scrivere una poesia, una preghiera o un canto da dedicare al Risveglio che è alle porte, da mettere nel centro o condividere con tutte, se lo desidera.

Carissime,  abbiamo creato da diversi anni una cerchia di donne di Torino e provincia che si riunisce ogni mese in prossimità della luna piena.

qualche oggetto che per noi è simbolicamente importante da mettere nel centro oltre che fiori frutta e tutto ciò che può portare bellezza

cibo e bevande da condividere (ognuna porti bicchiere, piatto e posate, per evitare gli usa e getta)

VI CHIEDIAMO LA MASSIMA PUNTUALITA’

per rispettare i tempi della sala e per permettere il ritorno in metro a chi non viene in auto.

Prenotazioni inviando una mail QUI

CONTRIBUTO LIBERO, CONSIGLIATO 6 EURO