Il Labirinto. Seminario con Kathy Jones

PERCORSI SPIRITUALI AD AVALON

IL LABIRINTO

Kathy Jones

Kathy Jones durante lo scorso convegno “Culture Indigene di pace. Ri-Educarsi alla Partnership

Seminario Esperienziale con

Kathy Jones e Erin McCauliff

Sab 1 e Dom 2 Marzo 2014 – dalle h.10.00 alle h.18.00

Torino, Parco della Certosa Villa 5

In questo seminario, aperto a donne e uomini, faremo esperienza pratica di come costruire e percorrere in una meditazione trasformativa il Labirinto Cerimoniale, all’interno del quale incontreremo la Dea in noi e fuori di noi, attraverso un’esperienza diretta veicolata dalla Sacerdotessa fondatrice del Tempio della Dea di Avalon, Kathy Jones, che realizzerà per noi l’Embodiment (Incorporazione) della Signora di Avalon.

Durante le due giornate si faranno pratiche di meditazione, letture oracolari, e conosceremo gli strumenti delle Sacerdotesse di Avalon e  la Ruota delle Dee di Britannia.

All’interno della tradizione Dea ci sono diversi modelli o schemi visivi antichi che sono progettati per riportarci in equilibrio. Questi simboli si trovano in tutto il mondo in culture diverse come i popoli ne-olitici e dell’età del bronzo delle isole di Brigit, i celti, i nativi americani, gli antichi cretesi, gli antichi europei, indiani, tibetani e aborigeni australiani. Questi schemi includono il labirinto a sette circuiti che è ovunque riconosciuto come un simbolo della Dea.

Creare un labirinto tridimensionale sulla terra e poi camminarci in un modo cerimoniale ci offre un’esperienza di equilibrio e completezza. L’ atto fisico di percorrere questa particolare forma sembra avere un effetto sui lati sinistro e destro del cervello, così come il lato destro e sinistro del corpo e, aiuta a metterli in equilibrio.

SCARICA IL VOLANTINO DETTAGLIATO

VOLANTINO KATHY JONES

Per partecipare è richiesto un contributo di 150 €  e la tessera associativa annuale di 10 euro.

INFO E PRENOTAZIONI: scrivere QUI  oppure tel.3468005113

SCADENZA ISCRIZIONI 15 FEBBRAIO 2014

sabato 01 marzo 2014 - domenica 02 marzo 2014

Ora