Viaggio ad Avalon-Glastonbury, Goddess Conference 2014

Viaggio ad Avalon-Glastonbury,Goddess Conference 2014

27 LUGLIO/3

“LA CONFERENZA DELLA DEA”

GLASTONBURY, INGHILTERRA

L’Associazione Laima con la collaborazione delle Sacerdotesse della Dea e di Avalon, Sarah Perini e Anna Bordin, formate al Tempio della Dea di Glastonbury, vi invitano a partecipare a questa meravigliosa e trasformativa esperienza di viaggio nel sacro, alla scoperta delle Energie del Femminile di cui faremo esperienza all’interno del percorso della diciannovesima Goddess Conference, (il programma completo dell’evento sarà disponibile sul sito www.goddessconference.com) che sarà dedicata alla Dea nel suo aspetto di Crona, Anziana Saggia.

Durante i sei giorni dell’evento potremo incontrare personalità di spicco del mondo della Dea, della partnership e delle culture indigene di pace.

Al mattino sono previste conferenze in cui ricercatrici/ori di tutto il mondo porteranno il loro contributo di conoscenza sulla realtà della Dea nel mondo odierno; al pomeriggio potremo partecipare a workshop esperienziali proposti da sacerdotesse, sciamane/i, donne e uomini di saggezza, che proporranno i metodi acquisiti durante la loro esperienza nel sacro; alla sera verranno organizzate celebrazioni, cerimonie e rituali, anche all’aperto.

Questo viaggio è inoltre una grande occasione per camminare consapevolmente nella natura rigogliosa della terra sacra che è Glastonbury, considerata come Avalon, la terra magica della trasformazione, il paradiso dell’ovest.

Inoltre parteciperemo alle coloratissime e vivaci feste in onore della Dea e avremo modo di conoscere persone di tutto il mondo sullo stesso percorso di amore e rispetto per Madre Terra, “Goddess-loving people”!

La Goddess Conference è giunta oggi alla sua 19esima edizione ed è regolarmente organizzata dalla vivace comunità avaloniana.

CONSULTA il programma completo della Goddess Conference 2014  sul sito www.goddessconference.com

SONO DISPONIBILI 25 POSTI

Per partecipare è richiesto un contributo scontato di 700 €(A+B+C), compreso di tessera associativa per chi si iscrive entro IL 18 MARZO. Per chi iscrive dopo questa data, la quota di adesione è di 760 €.

IL CONTRIBUTO COMPRENDE:

A. BIGLIETTO DELLA GODDESS CONFERENCE PER L’INTERO EVENTO DI 6 GIORNI

+

B. SISTEMAZIONE 8 NOTTI NELL’ OSTELLO CENTRALE DELLA CITTADINA DI GLASTONBURY SITUATO DI FRONTE AL TEMPIO E ALL’EDIFICIO DOVE SI SVOLGERA’ LA CONFERENCE, IN CAMERE DA 4/5/6/10 PERSONE

+

C. IL SERVIZIO DI TRADUZIONE PER COLORO CHE NON POSSIEDONO UNA CONOSCENZA APPROFONDITA DELLA LINGUA E LA SUPERVISIONE ORGANIZZATIVA

ALL’ISCRIZIONE E’ RICHIESTO IL VERSAMENTO DEL 50% DEL CONTRIBUTO (350,00€)

IN QUANTO PER LE PRENOTAZIONI DI GRUPPO E’ RICHIESTO

IL PAGAMENTO IN ANTICIPO NON RIMBORSABILE.

IL SALDO (350,00 €) SARA’ VERSATO ENTRO IL 30 APRILE

SCADENZA ISCRIZIONI 1 APRILE

Per informazioni contattare: sarahlpd@yahoo.it – 3468005113

Per iscrizioni scrivere a: viaggio@associazionelaima.it

IL CONTRIBUTO NON COMPRENDE:

-NON COMPRENDE COSTO DEL VOLO AEREO

CHE SARA’ PRENOTATO AUTONOMAMENTE DALLA PROPRIA CITTA’ DI PARTENZA con destinazione AEREOPORTO DI BRISTOL – LA PARTENZA E’ DOMENICA 27 LUGLIO IL RITORNO LUNEDI 4 AGOSTO.

L’ORGANIZZAZIONE SARA’ DISPONIBILE NELL’AIUTARE A TROVARE I VOLI ON LINE – CONSIGLIAMO IL SITO www.skyscanner.it

E A COORDINARE GRUPPI DI PARTENZA DA TORINO, MILANO, ROMA, VENEZIA-TREVISO.

INOLTRE SEGNALERA’ VIA MAIL QUANDO SARANNO DISPONIBILI LE MIGLIORI TARIFFE (SOLITAMENTE INTORNO ALLE 150,00/180,00 € A/R).

-NON COMPRENDE COSTO DEL TRASPORTO DALL’AEREOPORTO DI BRISTOL A GLASTONBURY. (ANCHE IN QUESTO CASO PER CHI PARTE INSIEME, L’ORGANIZZAZIONE FACILITERA’ LA CHIAMATA DI TAXI DI GRUPPO – CORSE INTORNO AI 50,00€ DISPONIBILI AUTO DA 3-4-6).

-NON COMPRENDE I PASTI CHE SONO LIBERI,

NELL’OSTELLO SARANNO A DISPOSIZIONE DEGLI/LLE OSPITI, L’USO DELLA CUCINA E GLI AMBIENTI COMUNI PER I PASTI, INOLTRE A POCHI PASSI SONO PRESENTI UN FORNITISSIMO SUPERMERCATO RICCO DI FRUTTA, VERDURA E ALIMENTI BIOLOGICI, PANETTERIA E NUMEROSI BAR-BISTROT VEGETARIANI.

-NON COMPRENDE EVENTUALI ESCURSIONI EXTRA, PER ESEMPIO A STONEHENGE, AVEBURY, SALISBURY.

-NON COMPRENDE ALCUN TIPO DI ASSICURAZIONE CHE RESTA A DISCREZIONE DEI PARTECIPANTI.

SCARICA IL VOLANTINO  GODDESS CONFERENCE 2014

domenica 27 luglio 2014 - domenica 03 agosto 2014

Tutto il giorno

9 High Street