Associazione Laima | Newsletter

fullsizerender-1

Care e Cari,

prima di tutto un ringraziamento speciale a Fabio Rupoli e Licia Chitaroni che hanno montato un video del flashmob dello scorso 26 novembre, GRAZIE DAVVERO DI QUESTO DONO che rimarrà per sempre nella storia di Laima. Cliccate sull’immagine di You Tube per vederlo e condividiamolo il più possibile, visto che i media hanno quasi ignorato la grande manifestazione delle donne di Roma e Torino.

Ci rivediamo l’11 gennaio con la prima  Cerchia di luna piena che quest’anno sarà ispirata dalle carte Madrepace di Vicki Noble.

Mentre il 10 gennaio scadono le iscrizioni per la  conferenza speciale con Andrea Contri, fondatore di Animal Talk che ci parlerà della comunicazione con gli animali, del suo percorso in giro per il mondo tra leoni, orse, scimpanzé e balene, oltre che dell’esperienza pratica con gli animali più vicini a noi. Le prenotazioni stanno andando velocemente, consigliamo mandare le vostre adesioni in fretta.

Il 18-19 febbraio ci sarà il seminario Serpentesse e Pitonesse con Morena Luciani Russo a FIRENZE, iscrizioni aperte fino al 18 gennaio. Ottima ricarica per il nuovo anno!

In anteprima invece vi annunciamo che il 25 febbraio ci sarà a Torino presso la Sala Colonne del Comune, la conferenza di Luciana PercovichPassaggi. Un percorso di Ricerca del Sè femminile.”, mentre il 4 marzo viene a trovarci Daniela Degan con il suo nuovo workshop La Terra di Lei. Un percorso nell’economia per capovolgere il nostro sguardo sulle cose del Mondo, a gennaio vi daremo tutti i dettagli.

Come ogni anno, chi ha articoli e ricerche inerenti ai nostri temi può mandarli per una valutazione da parte del comitato di ricerca e i più meritevoli saranno pubblicati sul nostro sito durante i prossimi mesi.

BUONA VISIONE E BUON ANNO A TUTTE E TUTTI, CHE TUTTI GLI ESSERI SENZIENTI POSSANO REALIZZARE LA FELICITA’, CHE POSSA ESSERCI PACE SULLA TERRA, CHE OGNI COSA SIA BENEDETTA. BAAAMMM!

News e eventi