Associazione Laima | Newsletter

15135946_10210451198589137_7580327952588280024_n

Buongiorno a Tutte e Tutti,

con questa immagine vi trasportiamo per un attimo nella spirale ginergica che abbiamo creato in Piazza a San Carlo lo scorso 26 novembre. Qui la galleria fotografica per guardare tutte le foto e qui un articolo uscito oggi su NOI DONNE firmato da Elena Ribet. GRAZIE Noi Donne per lo spazio che ci avete donato!

Siete pront* per il Solstizio? Noi lo festeggiamo a Villa 5 il prossimo venerdì 16 dicembre in una serata speciale aperta anche a bambine e bambini. Mandate in fretta le vostre adesioni così riusciamo ad organizzare bene il materiale!

Inoltre lunedì 19 dicembre ci sarà l’ultimo drumming dell’anno, unitevi a questa esperienza profonda, coinvolgente e super energetica!

Abbiamo aperto le iscrizioni per il seminario “ La Sorellanza dell’Orsa” con Morena Luciani Russo a Napoli e c’è ancora qualche posto disponibile. Abbiamo anche pubblicato un calendario con tutti gli altri seminari che farà in Italia da qui a luglio.

Mentre il 20 gennaio a Torino abbiamo una conferenza speciale con Andrea Contri, fondatore di Animal Talk che ci parlerà della comunicazione con gli animali, del suo percorso in giro per il mondo tra leoni, orse, scimpanzé e balene, oltre che dell’esperienza pratica con gli animali più vicini a noi.

Nella sezione articoli troverete un nuovo contributo. Abbiamo pensato di riassumere l’importante e complesso saggio di Riane Eisler “Il Piacere è Sacro” in modo da poterlo rendere fruibile a più persone possibili. Grazie a Stella del Sud che si è cimentata nell’opera. In questo periodo di dense riflessioni sul tema della violenza sulle donne, questo testo risulta di particolare rilevanza. Naturalmente speriamo di invogliarvi a leggerlo tutto!

Buon Passaggio Invernale e salutissimi da tutte noi!

News e eventi