Associazione Laima | Newsletter

flashmob 2 giugno

Chi colpisce una donna, colpisce tutte noi.

Care Amiche e Amici di Laima,

lo scorso 2 giugno al Flash Mob ‘Chi Colpisce una Donna Colpisce Tutte Noi‘ abbiamo accompagnato le amiche di Se Non Ora Quando con i nostri tamburi e con in faccia i simboli dell’Antica Europa a richiamare quel luogo del tempo e dello spazio in cui le donne venivano amate e onorate. Sentiamo come gruppo di Torino e non solo che nella prossima stagione vogliamo uscire nelle piazze e portare ginergia e sapere matriarcale negli spazi pubblici. Chi non è connesso/a su Facebook può vedere le foto cliccando qui.

Nei prossimi mesi ci saranno alcune novità di cui vi daremo dettagli a settembre. Desideriamo aprire una sezione di educazione gilanica e cerchiamo volontarie e volontari che abbiano voglia di recensire film e libri per bambine e bambini.

Abbiamo aperto le iscrizioni al nuovo importante seminario di Vicki Noble che si terrà l’8-9 ottobre a Torino. E’ possibile iscriversi fino al 31 luglio e vi chiediamo di non tardare per permetterci di acquistare per tempo il biglietto aereo.

Sono inoltre aperte le iscrizioni al seminario “Le Antenate” di Morena Luciani Russo che si terrà a Firenze il 17-18 settembre.

Nella sezione articoli troverete inoltre il contributo di Francesca Rosati Freeman allo scorso convegno e la relazione di Anna Bassi all’intervento di Michel Odent e Clara Scropetta. Speriamo di ricevere presto gli altri contributi per completare la sezione dedicata al convegno.

Inoltre troverete il calendario della nuova stagione, preparatevi per un “caldo” autunno.

Felice Estate da tutte noi!

News e eventi