Associazione Laima | Newsletter

Hygeya, Gustav Klimt

Nella danza autunnale che ci porta verso l’oscurità vi salutiamo e ci scusiamo se troverete gli appuntamenti di dicembre, ma non ancora quelli di novembre, la preparazione del seminario di Vicki Noble ci sta tenendo molto occupate! A breve troverete i dettagli anche delle attività di novembre di cui già trovate le date sul calendario.

Vi anticipiamo intanto che il flashmob che desideriamo organizzare per la Giornata Contro la Violenza sulle Donne si terrà a Torino sabato 26 novembre. Faremo un grande cerchio in piazza con le donne della Cerchia delle Lune, Luciana Percovich, Daniela Degan, Luisa Spagna, Titti Bertolin, Sarah Perini e Morena Luciani Russo.

Speriamo che tutte le donne e gli uomini di Laima, parteciperanno con noi a questo evento!

Inoltre il giorno prima, il 25 novembre dalle ore 18, Luciana Percovich inizierà sempre a Torino, un ciclo di lezioni in cerchio, la cui prima dal titolo “Dalla Preistoria all’Età del ferro: le civiltà del Sacro Femminile”. Questi incontri sono realizzati in collaborazione con l’Associazione Il Tempio della Dea e le socie e i soci Laima non pagheranno l’altra tessera associativa. Abbiamo pensato che chi viene da fuori per la manifestazione del sabato avrà così anche la possibilità di fare due cose nello stesso weekend.

Qui  il link per info e iscrizioni: Dalla Preistoria all’Età del ferro: le civiltà del Sacro Femminile

Vi ricordiamo che questa settimana scadono le iscrizioni per il seminario di Milano “SERPENTESSE E PITONESSE” con Morena Luciani Russo che si svolgerà il 22-23 ottobre.

Nei link sottostanti troverete un nuovo articolo di Stella del Sud sulla Conferenza Internazionale di permacultura che si svolta da poco a Bolsena, grazie Stella del tuo contributo!

Questa settimana a Torino Mirco Horvath comincerà un corso base di Shiatsu di sole 4 lezioni per imparare alcune tecniche da usare in ambito familiare, ci sembra un bella iniziativa a un costo molto ridotto che merita di essere segnalata. Le lezioni cominciano questo martedì 4 ottobre per info e iscrizioni : TEL.3491266919 www.scuolashiatsumatsu.it    evento facebook  qui

Invece dall’8 al 10 novembre a CASSINO la Scuola di Alta Formazione in Filosofia, Etica, ed Etologia, dell’Università di Cassino e del Lazio Meridionale, terrà un corso dal titolo: INTELLIGENZE “INVISIBILI” Forme non antropomorfe della “cognizione” fuori e dentro di noi.

Le iscrizioni sono gratuite.
Per iscriversi contattare il Prof. Celentano inviando richiesta a: scuola.etologia2010@libero.it

Questo è un incontro davvero interessante e in linea con il nostro ultimo convegno.

In chiusura rammentiamo a tutte le socie e i soci che mercoledì 19 ottobre, presso la Sala Polivalente di Villa 5, alle ore 19 e in seconda convocazione alle 19.30, ci sarà l’Assemblea Annuale per

1) approvazione del rendiconto economico-finanziario consuntivo 2014
2) presentazione delle attività del nuovo anno
3) varie ed eventuali

Si ricorda che ai sensi del nostro Statuto possono partecipare con diritto di voto tutti i soci e le socie in regola con il versamento della quota associativa per l’anno in corso.

LE TESSERE 2016 sono scadute il 31 agosto, vi ringraziamo se rinnoverete l’anno associativo con noi!

Un abbraccio da tutta Laima

News e eventi