Associazione Laima | Newsletter

free vaxManifestazione Free-Vax, Foto di Lucia D’Augelli

Care Amiche e Amici di Laima,

bentornat* dal riposo estivo e nell’augurarvi un buon inizio, vi invitiamo a partecipare il 10 settembre a “Women in Bali”, la mostra fotografica di Bruna Rotunno ora al MAO di Torino e che avremo la fortuna di visitare accompagnate/i dall’autrice. Il gruppo sarà piccolo e vi consigliamo di prenotare QUI gli ultimi posti se volete venire.

Il 30 settembre sarà invece una giornata particolare perché in collaborazione con l’ass. Il Tempio della Dea festeggeremo i settant’anni di Luciana Percovich!

Desideriamo onorare la donna che con i suoi studi e con il suo lavoro ha maggiormente contribuito a divulgare la cultura del sacro femminile in Italia. Insieme a lei, l’archeologa Maria Cristina Ronc e la paleontologa Laura Leone. A seguire la celebrazione con Morena Luciani RussoSarah PeriniDaniela Degan e Titti Bertolin.

QUI per info e iscrizioni.

Gli incontri di Luna invece ricominceranno a partire da mercoledì 4 ottobre, presto tutti i dettagli.

Abbiamo dedicato una pagina alla libertà di scelta vaccinale, a sostegno delle famiglie che desiderano fare obiezione attiva verso la legge Lorenzin. Ci sono alcune linee guida suggerite dal Comilva.

Un carissimo saluto da Laima!

News e eventi