Associazione Laima | Newsletter

con-vicki

Seminario con Vicki Noble 2015, foto di Anna Lami

Buon Inizio a Tutte e Tutti!

In attesa dell’arrivo annuale di Vicki Noble vi segnaliamo la prima Cerchia di Luna dell’anno prevista per mercoledì 21 settembre e dedicata allAscia Bipenne.

Abbiamo aperto le iscrizioni per il seminario di Morena Luciani Russo del 22-23 ottobre a Milano e vi proponiamo la lettura della nota scritta da Luciana Percovich all’intervento pubblicato negli scorsi mesi di Michel Odent. Riteniamo importanti le precisazioni di Luciana rispetto alle argomentazioni di Odent sul neolitico.

Riguardo alla bufera “ Fertility Day” vi invitiamo a firmare la petizione per la revoca di questa assurda giornata, servono ancora molte firme.

Qui il link  https://www.change.org/p/revoca-del-fertility-day

Daniela Degan sta per far partire a Roma un laboratorio gratuito di  formazione sulla metodologia partecipata del consenso. Ancora due posti disponibili se la volete contattare: degadan@hotmail.com

Infine la neonata SEAO RISE di Firenze ha organizzato una conferenza di Morena Luciani Russo dal titolo “Il pane, lo sciamanesimo femminile e la ritualità del dono: un percorso alle radici della spiritualità della Terra” per venerdì prossimo 16 settembre. Entrata gratuita, prenotazioni scrivendo a : seaorise@yahoo.it

Carissimi saluti di fine estate da Laima!

News e eventi