Pasti

Nell’attesa di incontrarci vi proponiamo alcune soluzioni per i pasti, per coloro che non abitano a Torino o desiderano rimanere nei pressi dell’evento.

La prima soluzione è il catering vegetariano Chef Natura che servirà dei lunch box direttamente all’interno della struttura in cui si terrà il convegno. Il catering fornirà tutta l’attrezzatura per mangiare su una sedia, in quanto all’interno del Palaginnastica, per mancanza di spazio non sarà possibile mangiare ai tavoli. Questa è una soluzione conviviale che abbiamo già felicemente sperimentato e che prevede un costo di 10 euro sia per il pranzo, sia per la cena. (100 POSTI DISPONIBILI A PASTO)

  Menù Chef Natura: Menù LUNCH BOX Il lunch box comprende: 1 primo, 1 insalata o contorno, 1 panino di pasta madre, 1 dolce, 1 bottiglia in PET da 500 ml d'acqua naturale, kit posateria 10 euro pranzo/cena (104,0 KiB, scaricato 912 volte)

La seconda soluzione è il ristorante “La Rugiada” che si trova nelle vicinanze del Palaginnastica (5-8 minuti a piedi) e che offrirà un menù fisso a 10 euro per il pranzo e a 15 per la cena. (70 POSTI DISPONIBILI A PASTO)

  Menù La Rugiada: Un primo, un secondo e un contorno a scelta. ½ Acqua o 1 Coca Cola in lattina o ¼ di vino Pranzo 10 €, Cena 15€ (134,1 KiB, scaricato 867 volte)

Le prenotazioni dei pasti si effettueranno dal 15 al 25 febbraio, scrivendo una mail a: pasti@associazionelaima.it e indicando, i nomi, le soluzioni scelte, e il numero di pasti desiderato. Il nostro staff vi risponderà controllando la disponibilità dei posti e dandovi la conferma di prenotazione e il costo totale che dovrete versare al momento della registrazione.

I PASTI PRENOTATI VANNO TASSATIVAMENTE PAGATI.

Un caro saluto da tutto lo staff di Laima