Sacro Femminile

L’associazione Laima ha tra i suoi obiettivi di studiare e divulgare la spiritualità femminile.

Un tema spinoso, taciuto dal mondo del femminismo ed erroneamente assimilato alla potente macchina della New Age.

Negli ultimi trent’anni Guru di ogni genere si sono nutriti delle innate doti spirituali delle donne perpetrando modelli di potere patriarcali, mascherati da finto buonismo e illusorie promesse di cambiamento.

Morena Luciani Russo, Luciana Percovich, Sarah Perini, Luisa Spagna e Daniela Degan da molti anni lavorano, ognuna nel suo campo specifico,  affinché la spiritualità femminile sia il punto di partenza di una nuova visione della società e per la costruzione di un mondo in cui i valori di giustizia e di equità si esprimano pienamente.

Oltre alle pagine di Associazione Laima, potete trovare altro materiale sul loro lavoro ai seguenti link:

Luciana Percovich, pagina Facebook QUI e sito Università delle Donne QUI

Morena Luciani Russo pagina Facebook QUI e QUI  sito “Sciamanesimo Femminile e Arte Rituale” QUI

Sarah Perini pagina Facebook QUI e sito  “Il Tempio della Dea” QUI

Luisa Spagna pagina Facebook QUI e sito “Sutra Arti Performative” QUI